+39 099 9950018

aziende@milleagenti.it

Matching

tra Aziende e Agenti



               


Cod. Annuncio: 77267647

Figure commerciali ricercate: Agenti di Commercio

Settori di ricerca: Utensili Asportazione Truciolo

Regioni di ricerca: Campania, Emilia Romagna, Lazio, Veneto,


 

La Società è attiva da 28 anni nel settore delle lavorazioni meccaniche, lavorazioni di affilatura, rigenerazione di utensili e nel commercio all'ingrosso di utensili, sia standard che speciali.

L’azienda oggi opera con clienti a livello nazionale ed estero, in vari settori come: l’aerospaziale, l’automazione industriale, il ferroviario, il navale, la movimentazione terra, il packaging, il medicale, l’automotive, la rubinetteria, l’oil & gas, l’energia ed altri meno popolari.

Esperienza più che trentennale nel settore delle lavorazioni meccaniche e nel commercio all’ingrosso di utensili inclusi attrezzature speciali e sistemi per l'asportazione del truciolo.

La riaffilatura e rigenerazione degli utensili rotanti oltre che la costruzione è una caratteristica distintiva dell'area produttiva. Utensili dedicati alla tornitura, foratura, fresatura e filettatura completano il programma commerciale, il quale è composto esclusivamente di marchi propri. Prodotti con qualità conformi alle aspettative del mercato e prezzi popolari oltre che attività di "Marketing intensivo", hanno permesso l'acquisizione ed il consolidamento di clienti a livello nazionale ed estero. 
La ricerca è rivolta ad una figura con forte ambizione, serietà e passione per la vendita, con preferibile esperienza del settore delle lavorazioni meccaniche.

 

Offerta

  • Formazione continua e finalizzata ai più moderni sistemi di vendita
  • Prodotti fortemente concorrenziali e adeguati alle esigenze del mercato
  • Prodotti realizzati internamente e marchi propri
  • Zone con clienti attivi
  • Provvigioni elevate
  • Premi & Incentivi mensili
  • Premio raggiungimento obiettivo anno
  • Supporto economico in fase di avvio (minimo garantito)
  • Attività di comunicazione continua per assicurare un posizionamento aziendale
  • Supporto aziendale quotidiano
  • Attività di Marketing Intensivo & Mkt “automation“
  • Campagne di marketing orientato alla vendita con strategie mirate (Sales Action Mkt)
  •  Dotazione di strumenti digitali per espletamento attività (Ipad – CRM – e-commerce)

 

Se realmente interessati inviare Cv a:

selezionepersonale@tsidirect.it

Se vuoi saperne di più clicca:

https://selezionepersonale.tsi-am.it

www.tsi-am.it

https://www.youtube.com/@popolodeltruciolo5002

 

 


Azienda: TSI AM GROUP

Sito web: www.tsidirect.it     

Invia Candidatura

Hai un account? Accedi



















Registrati Gratuitamente ora per candidarti pił velocemente per pił Offerte di Lavoro e per ricevere in anteprima via email le Offerte di lavoro in linea con le tue ambizioni professionali ed economiche.



Ho letto ed accetto le Condizioni d'uso e la Privacy Policy.


il tuo indirizzo IP è: 18.97.14.81