+39 099 9950018

aziende@milleagenti.it

Matching

tra Aziende e Agenti



               


Cod. Annuncio: 77267316

Figure commerciali ricercate: Agenti Procacciatori

Settori di ricerca: Sicurezza sul Lavoro

Regioni di ricerca: Lombardia,


 

Security81.it  è un'azienda che si occupa della fornitura di servizi obbligatori per le aziende. Consulenza e formazione in sicurezza sul lavoro  e servizi correlati (D.Lgs81) sono le principali attività.  Propone un servizio smart, operando direttamente presso le sedi dei propri clienti o video call.

Avremmo il piacere di valutare agenti o procacciatori per le province di Milano, Monza, Como, Varese e Lecco. 

Il nostro obbiettivo è garantire ai nostri clienti la tranquillità di avere un servizio completo in un solo fornitore direttamente nella sua sede , studiato per le esigenze. Sicurezza, servizio personalizzato, attenzione e  rapidità, sono per noi la priorità.

I servizi che offriamo ai nostri clienti sono:- consulenza e corsi di sicurezza sul lavoro D.Lgs81 -medicina del lavoro - haccp - dispositivi di sicurezza - detersivi professionali - bonifiche ambientali - perizie legate al D.Lgs81- antincendio e altri servizi correlati.  Tutte le attività commerciali o imprese con almeno un dipendente hanno l'obbligo di svolgeri .

I nostri commerciali devono assolutamente essere ambiziosi, affamati e interessati. Il progetto commerciale è di portare ad una crescita ogni nostro venditore, con obbittiettivi stimolanti e appaganti. Per i più performanti ci sarà l'opportunità dell'inquadramento interno, per costrure insieme il suo staff amplindo le zone.  Forniamo la possibilità di formazione tecnica in vari livelli dalla base fino al livello massimo formatore per i piu attenti.

Per conoscere nel dettglio il progetto contattaci, grazie.

 

 


Azienda: Security81.it

Sito web: www.security81.it    

Invia Candidatura

Hai un account? Accedi














Lombardia






Registrati Gratuitamente ora per candidarti pił velocemente per pił Offerte di Lavoro e per ricevere in anteprima via email le Offerte di lavoro in linea con le tue ambizioni professionali ed economiche.



Ho letto ed accetto le Condizioni d'uso e la Privacy Policy.


il tuo indirizzo IP è: 3.133.147.252