+39 099 9950018

aziende@milleagenti.it

Matching

tra Aziende e Agenti



               


Cod. Annuncio: 77267303

Figure commerciali ricercate: Agenti di Commercio

Settori di ricerca: ICT e Attrezzature per Ufficio

Regioni di ricerca: Basilicata, Calabria, Campania,


 

Sei un venditore dinamico e ambizioso con una passione per il settore degli uffici? Hai un'esperienza consolidata nella vendita e un'eccellente capacità di gestire relazioni con i clienti? Allora questa è l'opportunità che fa per te!

La nostra azienda leader nel settore offre una vasta gamma di prodotti per ufficio di alta qualità, ideali per le PMI (Piccole e Medie Imprese) e le PA (Pubbliche Amministrazioni). Stiamo cercando un venditore intraprendente che possa girare le regioni Campania Basilicata e Calabria per promuovere e vendere i nostri prodotti presso queste categorie di clienti.

Cosa offriamo:

  • Portafoglio di prodotti completo: Dai materiali di cancelleria ai mobili per ufficio,soluzioni ICT e attrezzature da stampa. offriamo una vasta gamma di prodotti di qualità che soddisfano le esigenze di qualsiasi azienda o ente pubblico.
  • Mercati target consolidati: Avrai l'opportunità di vendere ai settori delle PMI e delle PA, garantendo una vasta base di clienti potenziali e molteplici opportunità di vendita.
  • Provvigioni competitive: Riconosciamo generose provvigioni basate sul tuo successo, garantendo che sarai ricompensato adeguatamente per il tuo lavoro.
  • Supporto e formazione: Riceverai un supporto continuo dal nostro team esperto, inclusa la formazione sui prodotti e le migliori pratiche di vendita, per aiutarti a massimizzare le tue vendite.

Se sei un venditore motivato che desidera unirsi a un'azienda leader nel settore e guadagnare in base ai tuoi risultati, non perdere questa opportunità. Unisciti a noi e inizia a plasmare il futuro della vendita di prodotti per ufficio in Campania. Contattaci oggi stesso per saperne di più e per iniziare il tuo viaggio verso il successo!

 

 


Azienda: Vemar

Sito web: www.vemarsas.it    

Invia Candidatura

Hai un account? Accedi



















Registrati Gratuitamente ora per candidarti pił velocemente per pił Offerte di Lavoro e per ricevere in anteprima via email le Offerte di lavoro in linea con le tue ambizioni professionali ed economiche.



Ho letto ed accetto le Condizioni d'uso e la Privacy Policy.


il tuo indirizzo IP è: 3.145.206.169