+39 099 9950018

aziende@milleagenti.it

Matching

tra Aziende e Agenti



               


Cod. Annuncio: 77267302

Figure commerciali ricercate: Agenti di Commercio

Settori di ricerca: Formazione

Regioni di ricerca: Basilicata, Calabria, Campania, Sicilia,


 

Sei un venditore appassionato e orientato ai risultati con una passione per l'istruzione e la formazione? Allora questa è l'opportunità che stavi cercando!

La nostra azienda è leader nel settore dei prodotti formativi, offrendo una vasta gamma di percorsi universitari, corsi online e offline per soddisfare le esigenze di apprendimento di aziende, scuole, comuni e privati in Basilicata, Campania,Calabria e Sicilia

Cosa offriamo:

  • Prodotti formativi all'avanguardia: Dai corsi universitari accreditati ai programmi online su misura, offriamo prodotti formativi di alta qualità per soddisfare una vasta gamma di esigenze di apprendimento.
  • Ampi mercati: Avrai l'opportunità di vendere ai settori aziendali, alle istituzioni scolastiche, ai comuni e ai privati, massimizzando così le tue opportunità di vendita.
  • Commissioni competitive: Riconosciamo il 20% del fatturato generato dalle tue vendite. Il tuo successo è il nostro successo!
  • Supporto dedicato: Il nostro team ti fornirà il supporto necessario, inclusa la formazione sui prodotti e il supporto tecnico, per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di vendita.

Se sei un venditore motivato che desidera offrire prodotti formativi di qualità superiore e guadagnare in base ai tuoi risultati, non lasciarti sfuggire questa opportunità. Unisciti a noi e inizia a plasmare il futuro dell'apprendimento. Contattaci oggi stesso per saperne di più e per iniziare il tuo viaggio verso il successo!

 

 


Azienda: VMA solutions

Sito web: www.vmasolutions.it    

Invia Candidatura

Hai un account? Accedi



















Registrati Gratuitamente ora per candidarti pił velocemente per pił Offerte di Lavoro e per ricevere in anteprima via email le Offerte di lavoro in linea con le tue ambizioni professionali ed economiche.



Ho letto ed accetto le Condizioni d'uso e la Privacy Policy.


il tuo indirizzo IP è: 18.119.131.178