+39 099 9950018

aziende@milleagenti.it

Matching

tra Aziende e Agenti



               


Cod. Annuncio: 77267279

Figure commerciali ricercate: Agenti di Commercio

Settori di ricerca: Prodotti Chimici

Regioni di ricerca: Sicilia,


 

Rinomata ed affidabile azienda dall'esperienza quarantennale nella commercializzazione all'ingrosso di prodotti chimici per il trattamento delle acque primarie, delle acque reflue e delle acque di piscina, cerca un AGENTE DI COMMERCIO-PERITO CHIMICO, anche plurimandatario, per promuovere i propri prodotti ed i propri servizi sul mercato della Sicilia occidentale ed orientale, ampliando il parco Clienti, e allo stesso tempo garantendo gli alti standard di qualità e professionalità verso i propri Clienti fidelizzati. 

Si desidera entrare in contatto con persone motivate, che abbiano già maturato una solida e provata esperienza commerciale, ed è gradita la conoscenza tecnica degli argomenti di vendita.

Responsabilità:

Instaurare un rapporto diretto con la clientela e comprendere ogni possibile esigenza. Essere presente fisicamente da Cliente quando necessario.

Qualifiche:

Conoscenze di chimica, gestione delle acque di piscina, gestione delle infrastrutture legate al mondo della piscina, conoscenza del mondo della depurazione delle acque reflue, conoscenza della gestione delle acque primarie destinate al consumo umano. Si chiede anche una conoscenza di base di elettronica per la gestione di apparecchiature di dosaggi.

 

Si prevede un periodo iniziale di affiancamento.

Offriamo una solida realtà e compensi commisurati alle reali capacità del candidato, nell’ambito ENASARCO.

 

 


Azienda: Alca Chimica Srl

Sito web: www.alcachimica.it    

Invia Candidatura

Hai un account? Accedi














Sicilia






Registrati Gratuitamente ora per candidarti pił velocemente per pił Offerte di Lavoro e per ricevere in anteprima via email le Offerte di lavoro in linea con le tue ambizioni professionali ed economiche.



Ho letto ed accetto le Condizioni d'uso e la Privacy Policy.


il tuo indirizzo IP è: 3.144.35.148