+39 099 9950018

aziende@milleagenti.it

Matching

tra Aziende e Agenti



               


Cod. Annuncio: 77267253

Figure commerciali ricercate: Area Manager e Consulenti Commerciali

Settori di ricerca: Efficientamento Energetico

Regioni di ricerca: Puglia,


 

WOW GREEN HOUSE ricerca personale commerciale con provata esperienza nelle consulenza presso clienti privati ed aziende, per proporre soluzioni di efficientamento energetico con reddito energetico, agrivoltaico, noleggio operativo.
L’inserimento in organico è riservato esclusivamente a professionisti esperti, con comprovata esperienza nel mercato dell’energia, immediatamente disponibili in modalità full time o part time;
E’ previsto l’inserimento in organico con contratto con P.IVA o altro.
La ricerca è valida per tutto il territorio nazionale. L'azienda sta anche partecipando a progetti di costituzione di Comunità Energetiche, promosse dalle Amministrazioni locali,che patrocinano le attività di promozione sociale dall'Associazione ITALY CARBON FREE di cui WOW Green House è main sponsor.
Cerchiamo persone motivate e con ampia predisposizione alle pubbliche relazioni. .

Il trattamento economico previsto, è in grado di soddisfare le più qualificate professionalità ed è basato su elevate provvigioni ed interessantissimi bonus produzione.

 

 


Azienda: WOW GREEN HOUSE

Sito web: www.wowgreenhouse.it    

Invia Candidatura

Hai un account? Accedi














Puglia






Registrati Gratuitamente ora per candidarti pił velocemente per pił Offerte di Lavoro e per ricevere in anteprima via email le Offerte di lavoro in linea con le tue ambizioni professionali ed economiche.



Ho letto ed accetto le Condizioni d'uso e la Privacy Policy.


il tuo indirizzo IP è: 18.224.59.231