+39 099 9950018

aziende@milleagenti.it

Matching

tra Aziende e Agenti



               


Cod. Annuncio: 77267162

Figure commerciali ricercate: Agenti di Commercio

Settori di ricerca: Liquidi per Sigarette Elettroniche

Regioni di ricerca: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d'Aosta, Veneto,


 

JN LAB Srl ricerca su tutto il territorio nazionale agenti, rappresentanti di commercio con esperienza o conoscenza del settore vaping. Nello specifico ricerchiamo agenti che rappresentino il nostro marchio VALKIRIA presso negozi specializzati ed autorizzati di sigarette elettroniche e tabaccherie. Siamo interessati ad agenti che quotidianamente possano garantire visite di persona (no smartworking) nella zona/regione di propria competenza che sarà assegnata di comune accordo con la direzione commerciale.

Garantiamo ottime provvigioni sul fatturato da subito. Inoltre a seguito di un periodo di inserimento offriamo:

  • Rimborso spese
  • Provvigioni sul fatturato
  • Premi al raggiungimento di step concordati
  • Contratto ed auto aziendale al raggiungimento degli obiettivi prefissati

Il vasto catalogo di prodotti Valkiria e l'alta qualità per il quale il brand è conosciuto in tutta Italia, garantiscono all'agente la possibilità di incontrare con successo qualsiasi necessità del punto vendita, dando sempre la possibilità di collocare il prodotto. Sono disponibili tutti i tipi di supporto informatico o cartaceo per la vendita. Si richiede disponibilità immediata.

 

 


Azienda: Valkiria

Sito web: www.valkiriaeliquids.com    

Invia Candidatura

Hai un account? Accedi



















Registrati Gratuitamente ora per candidarti pił velocemente per pił Offerte di Lavoro e per ricevere in anteprima via email le Offerte di lavoro in linea con le tue ambizioni professionali ed economiche.



Ho letto ed accetto le Condizioni d'uso e la Privacy Policy.


il tuo indirizzo IP è: 3.144.238.20