+39 099 9950018

aziende@milleagenti.it

Matching

tra Aziende e Agenti



               


Cod. Annuncio: 77267157

Figure commerciali ricercate: Agenti di Commercio Distributori

Settori di ricerca: Ho.Re.Ca.

Regioni di ricerca: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d'Aosta, Veneto,


 

ReginaBot: Diventa Agente/Distributore di un Innovativo Cameriere Robotico per Ristorazione e Hotel

Entra nel futuro della ristorazione e dell'hotellerie con ReginaBot, il rivoluzionario cameriere robotico. Siamo alla ricerca di agenti e distributori dinamici e visionari per portare ReginaBot nei ristoranti e hotel. Questa è un'opportunità unica per essere al centro di una svolta tecnologica nel settore dell'ospitalità.

Con ReginaBot, offri ai tuoi clienti non solo un prodotto, ma una soluzione completa che risponde alle esigenze moderne di efficienza e innovazione nel servizio. È il momento di guidare il cambiamento nel tuo mercato.

Offriamo ai nostri agenti e distributori un flusso mensile di provvigioni fino al 20%, oltre alla possibilità di crescere insieme a un brand all'avanguardia. Unisciti a noi per sfruttare questa opportunità di business e accelerare la tua crescita professionale.

 

 


Azienda: Segway Robotics Italia

Sito web: www.noleggiailtuorobot.it    

Invia Candidatura

Hai un account? Accedi



















Registrati Gratuitamente ora per candidarti pił velocemente per pił Offerte di Lavoro e per ricevere in anteprima via email le Offerte di lavoro in linea con le tue ambizioni professionali ed economiche.



Ho letto ed accetto le Condizioni d'uso e la Privacy Policy.


il tuo indirizzo IP è: 18.117.196.184