+39 099 9950018

aziende@milleagenti.it

Matching

tra Aziende e Agenti



               


Cod. Annuncio: 77267127

Figure commerciali ricercate: Agenti di Commercio

Settori di ricerca: Dentale

Regioni di ricerca: Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Puglia, Sicilia, Veneto,


 

Dei Italia Azienda di produzione presente da 40 anni con marchio proprio nel mercato dei prodotti di consumo e implantologia per medici dentisti e per laboratori odontotecnici

Ricerca Agenti per le zone di: Como Lecco Sondrio, Padova, Verona, Brescia, Roma, Treviso, Firenze, Palermo, Trapani, Napoli; Livorno-Grosseto, Reggio Calabria e Cosenza , Caserta

Dei Italia si colloca a livelli di qualità molto elevata ed offre una gamma ampia di prodotti in grado di sviluppare fatturati importanti.

Il candidato ideale ha esperienza di vendita di almeno un anno, è dinamico, motivato al successo, ha buone capacità dialettiche, ha titolo di studio di scuola superiore e mostra doti di predisposizione alle relazioni interpersonali.

Si offre corso di formazione tecnica, formazione vendita e marketing, esclusiva di zona, affiancamento con Responsabile di Area nella zona di pertinenza, elevata provvigione liquidata mensilmente.

Sostegno economico iniziale adeguato alla professionalità individuale per i primi sei mesi Possibilità di realizzare redditi di alto livello, esercitare un'attività professionale di vendita, consulenza e assistenza alla clientela.

Data la vendita di tipo consulenziale ha una buona predisposizione allo studio.

Contratto di lavoro: Agenzia Monomandato con partita IVA.
Tempo indeterminato, Stipendio: a partire da €1.000,00 al mese

Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale

Esperienza:
- Vendite: 1 anno (Obbligatorio)

Data di inizio prevista: Gennaio 2024

 

 


Azienda: Dei Italia Srl

Sito web: www.deiitalia.it    

Invia Candidatura

Hai un account? Accedi



















Registrati Gratuitamente ora per candidarti pił velocemente per pił Offerte di Lavoro e per ricevere in anteprima via email le Offerte di lavoro in linea con le tue ambizioni professionali ed economiche.



Ho letto ed accetto le Condizioni d'uso e la Privacy Policy.


il tuo indirizzo IP è: 3.128.199.162