+39 099 9950018

aziende@milleagenti.it

Matching

tra Aziende e Agenti



               


Cod. Annuncio: 77266145

Figure commerciali ricercate: Venditori Agenti

Settori di ricerca: Telecomunicazioni

Regioni di ricerca: Lazio,


 

La LINK SNC nasce dall'idea di 2 imprenditori, dove tutti i collaboratori possano sentirsi valorizzati ed avere il giusto riconoscimento per le proprie capacità. Hanno sempre operato nel settore delle vendite, maturando così un esperienza ventennale sul campo, ma e' nel 2015 che si approcciano al mondo delle telecomunicazioni. La perseveranza e la grande professioniltà, gli hanno permesso di creare una partnership con il più famoso dei brand in Italia: TIM SPA.

Lavoriamo all'interno dei Mediaworld e degli Unieuro, che ci permettono di “sfruttare” l'elevata pedonabilità, per poter avere ogni giorno molteplici occasioni di poter vendere i nostri servizi e realizzare ottimi guadagni.

Proponiamo e vendiamo ai clienti presenti in negozio:

internet a casa, pacchetti intrattenimento (dazn, netflix, disney, etc) e Sim.

Per poter espletare al meglio il lavoro di venditore in questo contesto, sono richieste alcune caratteristiche personali, senza le quali sarebbe inutile approcciarsi alla nostra azienda.

Ricerchiamo infatti persone Dinamiche, Loquaci, Puntuali, con capacità di lavorare in team e per obiettivi, che abbiano fame di guadagni e di crescita professionale all'interno dell'azienda.

Il candidato selezionato inizierà la collaborazione con la mansione di Venditore e verrà affiancato il tempo necessario affinché sia allineato all' iter aziendale richiesto.

Il collaboratore che dimostrerà di aver acquisito le conoscenze necessarie e che avrà raggiunto un buon livello di produzione consolidata nel tempo, avrà l' opportunità di crescere professionalmente.

I candidati pre-selezionati saranno affiancati e valutati fino ad un massimo di 7 giorni. Periodo nel quale dovranno dimostrare di possedere le qualità richieste. Per periodo di prova verranno riconosciute 30 € al giorno come rimborso spese.

Chi supererà il periodo di prova verrà contrattualizzato con contratto di collaborazione a 1.200 €/mese + bonus oltre alle provvigioni previste per ogni singolo servizio venduto.

l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.”

 

 


Azienda: Link

Sito web: www.linksnc.net    

Invia Candidatura

Hai un account? Accedi














Lazio






Registrati Gratuitamente ora per candidarti pių velocemente per pių Offerte di Lavoro e per ricevere in anteprima via email le Offerte di lavoro in linea con le tue ambizioni professionali ed economiche.



Ho letto ed accetto le Condizioni d'uso e la Privacy Policy.


il tuo indirizzo IP è: 54.80.252.84