+39 099 9950018

aziende@milleagenti.it

Matching

tra Aziende e Agenti



               


Cod. Annuncio: 77266042

Figure commerciali ricercate: Agenti di Commercio

Settori di ricerca: Sanità Estetica

Regioni di ricerca: Basilicata, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria,


 

Bimedica è una delle società all’avanguardia nella distribuzione di prodotti “state of art technology” nel settore della medicina estetica.

Ricerchiamo nuovi Agenti per il lancio di importanti linee nel campo della medicina estetica e lo sviluppo della nostra rete di vendita.

Mansioni :

La persona si occuperà di commercializzare e promuovere la vendita dei prodotti aziendali in ambito medico estetico visitando quotidianamente i clienti già acquisiti e quelli potenziali dell’area di competenza.

Il candidato nello specifico dovrà :

•    Sviluppare le vendite nella propria area, visitando periodicamente i clienti o candidati tali, identificandone dei  nuovi e promovendo presso di loro il catalogo dei prodotti aziendali ;

•    Adattare alla propria realtà locale le strategie commerciali nazionali dell’azienda al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita designati per l'area di competenza;

•    Rispettare gli standard qualitativi e quantitativi di efficienza aziendali;

•    Monitorare l’andamento del mercato nei territori designati, inviando le relative informazioni ai responsabili di linea.

Requisiti principali:

·        Essere dotati di propensione alla vendita;

·        Aver maturato esperienza pluriennale come Agente di commercio nel settore della medicina estetica;

·        Capacità di auto motivazione al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita;

·        Sufficiente conoscenza della lingua inglese

 Si offre:

 - Formazione d’ingresso teorico-clinica con corsi specifici che daranno all’agente la possibilità di acquisire le competenze tecniche necessarie allo svolgimento dell’attività.

- Contratto di agenzia Enasarco

- Contratto plurimandatario

I candidati ambosessi (L. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (D. Lgs. 196/2003).La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Maggiori informazioni sui prodotti sono contenute nel  sito : www.bimedica.it

 

 


Azienda: Bimedica Srl

Sito web: www.bimedica.it    

Invia Candidatura

Hai un account? Accedi



















Registrati Gratuitamente ora per candidarti più velocemente per più Offerte di Lavoro e per ricevere in anteprima via email le Offerte di lavoro in linea con le tue ambizioni professionali ed economiche.



Ho letto ed accetto le Condizioni d'uso e la Privacy Policy.


il tuo indirizzo IP è: 54.80.252.84