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tra Aziende e Agenti



             


Cod. Annuncio: 77264868

Figure commerciali ricercate: Agenti Consulenti Commerciali

Settori di ricerca: Veicoli elettrici, Smart Mobility, Green Mobility

Regioni di ricerca: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d'Aosta, Veneto,


RICERCA BUSINESS DEVELOPMENT KEY ACCOUNT - EVOMOBILITY

EVOMOBILITY è una società specializzata, che opera in tutta Italia nella vendita, noleggio e assistenza di veicoli elettrici e soluzioni per Green e Smart mobility. Si occupa inoltre del service e manutenzione di veicoli elettrici. 
Utilizziamo la migliore tecnologia disponibile e sfruttiamo la nostra esperienza trentennale nella logistica, nel service e nei veicoli elettrici per darti soluzioni efficaci e strategiche, su misura, per la tua mobilità.
Facciamo della tua mobilità un reale vantaggio Smart!

Consulenti dedicati, tecnici specializzati e un personale aggiornato sono sempre al servizio del Cliente, con soluzioni immediate e mirate.
Per noi le persone rappresentano il valore principale dell’azienda.

Ricerchiamo nuove figure commerciali con maturata esperienza di vendita

La provenienza dal settore veicoli, con particolare riferimento alla vendita e al noleggio a lungo termine di cicli, motocicli e veicoli commerciali a privati, aziende, enti e pubblica amministrazione, sarà considerato un elemento distintivo.

Verranno valutati anche candidati provenienti da altri settori merceologici.

 

Caratteristiche Principali

 

• Età compresa fra 30 e 37 anni

• Possesso P.IVA

• Esperienza di almeno 4 anni nella vendita di prodotti e servizi destinati a privati, aziende, enti e pubblica amministrazione;

• Massima serietà;

• Ottime doti relazionali;

• Forte motivazione e orientamento al risultato;

• Automunito;

• Utilizzo dei principali strumenti di comunicazione informatica;

• Capacità di lavorare in autonomia

• Attitudine all’utilizzo di reportistica

 

Si Offrono

 

·  Provvigioni di buon livello con prospettive di guadagno medio-alto

·  Formazione legata ai prodotti oggetto della vendita

 

Tipo di impiego

A tempo pieno

Scopo della posizione

Raggiungere gli obiettivi commerciali prefissati dalla Direzione Generale e dal Responsabile Vendite in termini di quantità vendute, volume d’affari generato, quota di mercato raggiunta nonché marginalità di contribuzione generata a favore della Società.

Funzioni lavorative

·        Vendita

·        Gestione clienti

·        Sviluppo del business

 

Compiti e Mansioni

·         Raggiungere gli obiettivi di vendita sulla propria area assegnata attraverso l’individuazione delle prospettive di mercato e la pianificazione della attività

·         messa in atto  delle attività commerciali delineate dalla Direzione Generale e dal Responsabile Vendite.

·         Promuovere azioni di contatto preliminare con la Clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte e preventivi e negoziare le migliori condizioni di vendita al fine di generare la marginalità di contribuzione attesa dalla Società.

·         Fidelizzare la propria clientela in modo continuativo al fine di rafforzare i rapporti commerciali con il proprio portafoglio con l’obiettivo di aumentare l’efficacia della propria azione commerciale ed evitare possibili fughe di Clienti per via dell’azione di competitori.

·         Seguire costantemente l’andamento del proprio mercato, il comportamento e le tendenze dei Clienti e dei concorrenti, al fine di individuare cambiamenti in atto o previsti in ciascuna area di business, con l’obiettivo di mantenere il desiderato posizionamento competitivo sul mercato.

·         Collaborare con la Direzione della Società al mantenimento di un elevato livello di customer satisfaction, riportando le osservazioni raccolte dal mercato al proprio Responsabile vendite.

·         Evadere le attività previste dalla Direzione Generale e dal Responsabile vendite nelle tempistiche assegnate, quindi mettere in atto politiche, comportamenti e procedure, nell’ottica di aumentare l’efficacia della propria azione commerciale.

·         Allinearsi a obiettivi e politiche aziendali e diffonderle come valore d’impresa al proprio mercato di riferimento e alla propria Committenza.

·         Proporre al Responsabile vendite attività e azioni finalizzate ad aumentare la penetrazione di mercato e l’efficacia dell’azione commerciale della Società.

·         Proporre al Responsabile vendite iniziative volte alla razionalizzazione dei servizi commerciali e allo snellimento delle procedure in essere.


Azienda: Evomobility



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