+39 099 9950018

aziende@milleagenti.it

Matching

tra Aziende e Agenti



             


Cod. Annuncio: 77264838

Figure commerciali ricercate: District Manager

Settori di ricerca: Tabaccherie - Cartolerie - Edicole - Bar - Poste Private

Regioni di ricerca: Sardegna,


PayTipper Network è la spin-off commerciale di PayTipper S.p.A. che si occupa della distribuzione, promozione e collocamento della piattaforma multiservizi (servizio di pagamento bollettini di conto corrente postale, bancario e PagoPA, ricariche telefoniche, PayTV, conti gioco, voucher online, visure e spedizioni). Si rivolge ai gestori di tabaccherie, edicole, bar, cartolerie, farmacie, parafarmacie, poste private e altre attività commerciali.

Punto Puoi è il brand di PayTipper Network diffuso su oltre 4000 attività convenzionate su tutto il territorio nazionale.
 

Ricerchiamo i seguenti profili: District Manager
 

Ruolo e Responsabilità:

Il ruolo sarà il punto di partenza di un percorso di crescita che porterà il candidato a sperimentare opportunità di lavoro e di sviluppo carriera. 

I candidati avranno la responsabilità di incrementare le attività commerciali aderenti al network per poi presidiare i punti vendita del territorio di competenza, con l'obiettivo di migliorare la promozione e l’utilizzo dei servizi, garantendo inoltre l'eccellente esecuzione dei relativi piani di comunicazione in costante collaborazione con la sede ed il Team Trade Marketing/Marketing. 

Il programma di inserimento commerciale prevede una intensa formazione didattica con addestramento sul campo e supporto continuo e costante dell’Area Manager. Nel periodo di inserimento saranno forniti tutti gli strumenti aziendali e di marketing per sviluppare al meglio il portafoglio commerciale.
 

 Profilo Richiesto:
Il candidato ideale, preferibilmente proveniente dal settore di riferimento, dovrà dimostrare capacità di gestione delle priorità e degli obiettivi produttivi prestabiliti, capacità di reporting e di autonomia organizzativa. Si richiede disponibilità immediata.
 

 PuntoPuoi offre:
- Piano di rimborso spese
- Provvigioni ricorrenti
- Premi al raggiungimento di obiettivi
- Esclusiva di zona
- Appuntamenti giornalieri garantiti
- Gestione parco clienti già attivi
- Contratto di lavoro autonomo 
- Iscrizione come collaboratori nel ruolo di “Agenti nei servizi di pagamento”.


Si invitano i candidati interessati ad inviare la propria candidatura allegando il proprio curriculum vitae, corredato dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del D.lgs 196/03 e/o s.m.e i.) 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e/o s.m.e i..


Azienda: Paytipper Network

Sito web: www.puntopuoinetwork.it    

Invia Candidatura

Hai un account? Accedi














Sardegna






Registrati Gratuitamente ora per candidarti pių velocemente per pių Offerte di Lavoro e per ricevere in anteprima via email le Offerte di lavoro in linea con le tue ambizioni professionali ed economiche.



Ho letto ed accetto le Condizioni d'uso e la Privacy Policy.


il tuo indirizzo IP è: 3.228.21.186